Cerca

venerdì 3 giugno 2016

A lunedí

Bene, ci siamo, da oggi non si parla più, non si fa propaganda e devo dire la verità, meno male, i cittadini non ne possono più.
Fino a lunedì non si potrà parlare, poi di colpo si tireranno le somme.
A noi non importa, ci siamo candidati per governare con i cittadini e con il MoVimento 5 Stelle; se gli elettori vorranno, governeremo con loro.
In ogni caso faremo le pulci ad ogni provvedimento, ogni atto, controlleremo la pubblica amministrazione in ogni sua singola mossa.
Continueremo a fare le nostre riunioni, l'assemblee del Meetup qualsiasi sia l'esito elettorale, cresceremo di numero per occuparci ancora meglio del territorio, in ogni caso responsabilizzaremo i cittadini e invoglieremo la formazione dei comitati di quartiere, delle assemblee spontanee sui temi, insomma ci saremo con tutta la forza del Movimento 5 Stelle che avrete notato, ci supporta in ogni forma e modo.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, chi vota Salvatore Mare non vota solo la persona, vota un gruppo che ama la propria città, che ha valori di condivisione, partecipazione e trasparenza, vota il MoVimento 5 Stelle, l'unica forza politica in cui si è tutti connessi ed in collaborazione, dal semplice attivista fino al senatore, non a caso definito portavoce, con un unico scopo, ridare sovranità al cittadino.
Non sono chiacchiere, lo stiamo dimostrando, non è più un atto di fede, non è più un voto di protesta, é il voto della liberazione.
Salvatore Mare
Candidato Sindaco M5S Piano di Sorrento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.