Cerca

venerdì 9 giugno 2017

Tassa di soggiorno...Lettura sconsigliata ai deboli di cuore.....

L'anno 2016 ha portato nella cassa comunale  la ragguardevole cifra di   2.972.546,81 di Euro. 
A scorrere il rendiconto di come sono stati spesi i soldi della tassa di soggiorno sono caduto dalla sedia. 
Ne approfitto per fare le scuse alla  signora del piano di sotto 😃..... 
Mi rialzo, inforco nuovamente gli occhiali e proseguo nella lettura, questa volta tenendomi ben saldo ai braccioli della sedia. Leggo che sono stati spesi circa 140 mila Euro per manutenzione parchi e giardini, non credo ai mie occhi,   ma è uno scherzo? ogni Sorrentino sa fin troppo bene come il verde pubblico è ridotto, non esiste un pezzettino di verde curato, non c'è un fiorellino, una foglia verde, niente di niente e questi hanno speso la bellezza 140 mila euro della tassa di soggiorno per il niente? Proseguo nella lettura,  e scopro che sono stati spesi oltre 1.3000.000,00 "Un milione e Trecentomila Euro!"   tra servizi per manifestazioni turistiche e spese per trasferimenti???!!!!!!
Ormai boccheggio, siamo alla follia,  ho gli occhi fuori dalle orbite,...Euro DUECENTONOVANTAMILA spesi per  manutenzione stradale!!!!.....  basta mi fermo, non riesco ad andare oltre, il mio cuore ordina di fermarmi.....

Ma questi ci sono O ci fanno?
A voi la risposta.......

Per i forti di cuore  il rendiconto completo..

Lotito Rosario.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.