Cerca

lunedì 6 giugno 2016

I carottesi hanno scelto

L'elettore ha sempre ragione e guardando oltre il dato già previsto e del tutto atteso, ha deciso di mettere un cittadino qualsiasi, non un politico, all'interno del palazzo comunale.
Da neo portavoce consigliere del M5S a Piano di Sorrento ed in penisola sorrentina, voglio
sottolineare che questo risultato per nulla scontato, è dato dalla perseveranza e dalla coesione di un gruppo, che si è "attivato" e "cementato" in pieno spirito MeetUp; sono fiero di questi guerrieri che hanno saputo superare momenti critici, mettendoci cuore e faccia.
Sono stati giorni difficili, giorni in cui il sottoscritto cittadino prestato alla politica, ha dovuto conciliare imprevisti lavorativi, con la passione e con la voglia di cambiare realmente il modo di amministrare la città.
Ringrazio singolarmente tutti i 605 elettori che hanno apposto un segno sul mio nome e sul simbolo che rappresento, ben consci che non avrebbero votato solo Salvatore Mare, ma tutto il gruppo, dall'attivista al consigliere, dal parlamentare all'eurodeputato, in un cerchio che ha origine dal cittadino e che coincide nel suo termine con l'istituzione.
Il vento in penisola sta cambiando per merito vostro, sono e sarò orgoglioso di essere i vostri occhi, le vostre orecchie e la vostra voce nel comune di Piano di Sorrento.
Credeteci, 605 elettori cambieranno il volto della penisola sorrentina.

Salvatore Mare M5S Piano di Sorrento, portavoce dei cittadini

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.