Cerca

martedì 17 maggio 2016

M5S: i candidati si presentano

Photo 105 - Giuseppe Coppola
Al centro culturale della biblioteca comunale di Piano di Sorrento, ieri sera lunedì 16 maggio, il M5S ha presentato la squadra ai cittadini carottesi.
I due consiglieri regionali Valeria Ciarambino e Luigi Cirillo, ed il senatore Sergio Puglia, hanno affiancato il candidato portavoce sindaco Salvatore Mare, ribadendo i valori fondamentali del Movimento 5 Stelle.
Mare ha sottolineato che la lista corta è stata voluta poiché sono state rispettate le poche regole scritte dei 5 Stelle, ed in particolare non sono stati "imbarcati" i porta voti, persone ormai avvezze alla politica locale, da troppo tempo e troppo conosciuti nel palazzo della pubblica amministrazione cittadina.

Una straripante Valeria Ciarambino ha confermato che ormai il M5S è l'unica alternativa a listini e pastoni di consiglieri ed assessori uscenti di destra e di sinistra, tutti insieme appassionatamente pur di accaparrarsi le poltrone, politicanti con addirittura 4 mandati nelle istituzioni, che si candidano a essere la novità. Ha chiuso esortando i cittadini a non farsi ingannare.
Luigi Cirillo, che si è definito uno del gruppo avendo partecipato e dato il suo contributo già prima della sua elezione in consiglio regionale alle assemblee organizzative del MeetUp Penisola Sorrentina, da par suo, ha confermato il pieno sostegno del gruppo consiliare regionale, anche e soprattutto in funzione dei progetti per la città.
Sergio Puglia ha posto l’accento sull'importanza della rete che ormai è una realtà organizzativa, rete non intesa come internet, ma come scambio d'informazioni e collaborazione sulle attività e sui progetti.
Quel che è emerso ieri è una visione della città a misura d'uomo, per una miglior qualità della vita, dell'aria, dell'acqua pubblica e in favore dell'economia e delle produzioni locali troppo penalizzate dall'industrializzazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.