Cerca

venerdì 13 maggio 2016

Ci finanziano i cittadini

Sergio Puglia - Manlio Di Stefano - Salvatore Mare
Ieri sera in Piazza Cota abbiamo fatto politica, quella dei cittadini che vedono sempre piú distanti le istituzioni e i loro rappresentanti.
Stiamo dimostrando con i fatti che il M5S è un'altra cosa, è fatto da persone "normali" che non aspirano ad una carriera, una poltrona, ma si mettono a disposizione dei cittadini.
È così difficile capire che quando si fanno le cose per gli altri si vive meglio e si è sereni?
Ieri sera i cittadini ci hanno quasi finanziato la nostra parca campagna elettorale.
Non acquistiamo spazi sui giornali, non assumiamo consulenti d'immagine, siamo noi i nostri addetti stampa, i manifesti (pochi) e il materiale cartaceo ce lo impostiamo a casa con il nostro pc, i video li giriamo con i telefonini e gli spot vanno solo sul web, insomma, non ci occorrono grandi capitali per veicolare le nostre proposte.
Chi appare è il candidato portavoce Sindaco, qualche volta i candidati, ma il successo di una manifestazione quale è stata quella di ieri sera lo da chi lavora dietro le quinte, questo fantastico MeetUp Penisola Sorrentina di cui sono onorato di far parte, magnifici attivisti volontari, che credono nel progetto di rinascita della nostra città.
È a loro in particolare che rivolgo la mia gratitudine, agli attivisti venuti da Portici, da Castellammare di Stabia, da Praiano, da Pimonte e Lettere, dai fantastici vicini di Vico, e grazie ai cittadini della penisola sorrentina, continuate a sostenerci, non apriremo la casa comunale come una scatoletta di tonno, lascio stare gli animali, non ne mangio, ma la rivolteremo come un calzino.
Infine una parola sui nostri portavoce Sergio Puglia, Luigi Gallo, Davide Tripiedi, Claudio Cominardi e Luigi Cirillo, se eravamo in tanti è soprattutto merito loro: sono parlamentari, parlamentari che servono.

Salvatore Mare candidato portavoce Sindaco


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.