Cerca

domenica 1 maggio 2016

Amministrative carottesi - il M5S c'è

Lo staff del blog di Beppe Grillo ha appena certificato la nostra lista ed ufficializzato la mia candidatura a Sindaco per le prossime amministrative del 5 giugno a Piano di Sorrento.
Grande era l'attesa e a testimonianza, non appena è rimbalzata la notizia sui social, ho dovuto staccare PC e cellulare per scrivere di getto questo breve comunicato.
Il MoVimento 5 Stelle si presenta a Piano di Sorrento per governare, con un programma già scritto e su cui abbiamo a lungo lavorato, e che integreremo di volta in volta con tutti i cittadini che vorranno partecipare alla costruzione di un futuro condiviso e sostenibile della nostra città.

La squadra è pronta e convinta, con noi non ci sono solo i candidati, ma un gruppo intero, ciascuno con le proprie competenze e peculiarità, persone perbene e disinteressate che desiderano mettersi incondizionatamente e volontariamente al servizio dei carottesi.
Con il M5S la politica è cambiata e sta cambiando, non occorrono i tuttologi, i "sofartuttoio", gli esperti di politica, i leader, ci vuole un gruppo di persone che come noi vivono da cittadini i disagi della città e della società, e che portano soluzioni concrete e fattibili.
Queste non sono e non vogliono essere parole vuote, noi ci crediamo e vogliamo che i carottesi sentano la nostra passione e la nostra voglia di renderci utili, si scuotino e partecipino sempre più numerosi alla vita cittadina, con un solo ed unico scopo: "Nessuno deve rimanere indietro".
E così sarà.
Salvatore Mare 
candidato Sindaco per il M5S a Piano di Sorrento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.