Cerca

giovedì 7 aprile 2016

DM 121/2005 - un decreto inapplicabile

Desidero pubblicare le mie considerazioni sull'inapplicabilità del decreto ministeriale in oggetto, che ha separato le carriere dei marittimi, dividendole in Mercantile e Diporto.
Questo mio lavoro è stato diffuso qualche mese fa ed è stato brevemente presentato dal nostro portavoce al Senato Sergio Puglia, in occasione dell'incontro organizzato dall'altro nostro portavoce Luigi Gallo nella sala Aldo Moro a Montecitorio, lo scorso novembre.
Speravo se ne potesse fare un'interrogazione parlamentare, ma i recenti stravolgimenti "pseudo-imposti" dal trattato di Manila 2010 (come al solito siamo in ritardo nell'emanazione degli emendamenti che tra l'altro risultano stravolti ed interpretati rispetto il testo originale), hanno tenuto questa mia relazione per così dire in attesa sulle varie scrivanie.
Desidero che la popolazione sia informata, pretendo che i cittadini possano toccare con mano questa ingiustizia; per questo motivo, ho sintetizzato il tutto in alcune slide con riferimenti e copie dei documenti a suffragio.
Potete leggere il documento semplicemente selezionando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.